pagfaq

Domande frequenti

+ È VERAMENTE POSSIBILE RIAVERE I DENTI IN POCHE ORE?

Il protocollo normale prevede che si debba attendere 2 o 3 mesi prima di “caricare” un impianto sulla mandibola e addirittura dai 4 ai 6 mesi per l’arcata superiore.

La tecnica da noi praticata (One-4-All) detta a carico immediato ci consente di mettere direttamente nella stessa seduta, a DISTANZA DI POCHE ORE, i denti fissi sia superiormente che inferiormente.

+ QUANTO DEVO ASPETTARE ESATTAMENTE?

L’intervento ha la durata di 1 ora, poi in laboratorio vengono create le arcate di denti; successivamente, solo ENTRO 8 ORE dall’ingresso nello studio, il paziente potrà uscire con denti nuovi e già perfettamente funzionanti.

UN’ATTESA COSÌ BREVE SIGNIFICA PER IL PAZIENTE NON DOVER SUBIRE IL DISAGIO DI RIMANERE SENZA DENTI NEANCHE PER 1 GIORNO.

+ IL PRODOTTO FINALE È DI QUALITÀ COME PER LA TECNICA TRADIZIONALE?

CERTAMENTE! Le tecniche di carico immediato offrono qualità di materiali e tecniche all’avanguardia, e il paziente gode di numerevoli benefici che contraddistinguono questa procedura: RAPIDITÀ – MANCANZA DI DOLORE – CONVENIENZA ECONOMICA

+ MA È UNA PROCEDURA SICURA?

Assolutamente, la nostra équipe vanta una casistica di migliaia di casi risolti felicemente.

+ È VERAMENTE INDOLORE O È SOLO UNO SLOGAN?

La durata dell’intervento è di solo 1 ora. Durante questo tempo il nostro medico anestesista praticherà la “SEDAZIONE COSCIENTE” (da non confondere con l’anestesia generale! Nella sedazione cosciente il paziente è libero di respirare e non è assolutamente INTUBATO) oltre alla normale anestesia locale odontoiatrica.

Per cui il dolore non si avverte MAI. Ciò è stupefacente anche nel post operatorio. Tutte queste affermazioni derivano dalla testimonianza di centinaia di pazienti operati con successo.

+ ME LO POSSO PERMETTERE?

Rispetto alle normali tecniche non ci sono paragoni.

È ovviamente difficile fare un preventivo preciso poichè dipende da caso a caso, ciò nonostante possiamo affermare che l’intervento si aggira intorno ad alcune migliaia di Euro.

Poter riavere i denti fissi, masticare come un tempo, godersi i cibi solidi e non sentirsi più a disagio per nessun motivo non ha prezzo.

+ COSTA POCO PERCHÈ VALE POCO?

La convenienza economica non dipende dal risparmio sui materiali o sul personale anzi!

LA QUALITÀ DELL’INTERVENTO È MASSIMA, IL PERSONALE QUALIFICATO E I COSTI CONTENUTI.

PERCHÈ VI CHIEDERETE?

I fattori che portano ad abbattere i costo sono vari:

  • L’intervento dura poche ore, quindi si risparmiano le sedute.
  • Si lavora in équipe, mentre un operatore lavora sulla One-4-All gli altri possono eseguire altre prestazioni.
  • Effettuando ogni anno numerosi interventi, gli acquisti dei materiali (sempre al top) vengono a costare meno in quanto siamo clienti molto appetibili per le case produttrici, le quali offrono all’équipe prezzi di stock.

Questo ci permette di:

  • MANTENERE STANDART ELEVATI
  • MANTENERE BASSI I COSTI
+ COME FACCIO A FARMI VISITARE PER UN CONSULTO?

Basta chiamare i numeri riportati sul sito e prendere un appuntamento per un consulto GRATUITO con i nostri Medici.

+ PER ME È DIFFICILE MUOVERMI DA CASA, COME FACCIO?

Nessun Problema! Offriamo un servizio di navetta gratuito che vi porterà ad uno dei nostri centri anche solo per il consulto gratuito e poi vi riporterà comodamente a casa.

+ POSSO PAGARE A RATE?

Nessun Problema! Offriamo pagamenti personalizzati a interessi ZERO fino a 5.000 €. Troverai  la modalità di pagamento che ti è più comoda.